I vantaggi in sintesi:
Strumenti completi per il lavoro quotidiano in officina: diagnostica, supporto tecnico, identificazione dei componenti, hotline, formazioni.
Soluzioni digitali: prenotazione di appuntamenti online, valutazioni della clientela, localizzatore di officine, strumenti di marketing.
Segnalazione uniforme delle offine ERCS per una presenza a livello nazionale.
Indirizzamento efficiente della clientela per un maggiore sfruttamento delle officine.
Collaborazioni con fornitori professionali.
EUROREPAR Car Service copre tutti gli ambiti rilevanti, dalla preparazione al CVM fino alle riparazioni: cambio dell’olio, pneumatici, freni, sospensioni, scarico, spinterogeno, assistenza stradale in caso di guasto, tutto secondo le specifiche del costruttore.
Ricambi:
- Accesso al catalogo di ricambi originali del gruppo Stellantis, ex marche PSA: Peugeot, Citroën, DS, OPEL
- Pezzi originali di oltre 22 marche automobilistiche come Ford, Toyota, KIA, Suzuki, Subaru, Fiat, Alfa Romeo, Jeep e componenti MOPAR tramite FIBAG AG
- Gamma completa di prodotti per 15 000 tipi di veicoli grazie alle partnership con fornitori terzi
- Il catalogo ricambi EUROREPAR copre il 90-95% del parco automobilistico europeo per le auto di oltre 3 anni
- Rapporto prezzo-prestazioni competitivo per i ricambi, condizioni vantaggiose e sistema di bonus per i concessionari
Marketing:
- Strumenti interattivi su un sito web moderno: prenotazione appuntamenti online, preventivi, localizzatore di officine, valutazioni della clientela
- Piano di comunicazione gestito centralmente, campagne di marketing locali
- Standard uniformi di Corporate-Identity per una presenza accattivante a costi ridotti
Supporto:
- Accesso a cataloghi tecnici, istruzioni di riparazione e programmi di manutenzione di tutte le marche con ServiceBox Multi-Brand
- Utilizzo di apparecchi diagnostici propri multimarca e sistemi DMS
- Hotline per la logistica dei ricambi
- Servizio esterno e servizio di assistenza interno